Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni prima del match che si sta giocando in questo momento contro il Genoa di Gilardino ai microfoni di DAZN, soffermandosi in particolare sull'infortunio di Rabiot. Attualmente i bianconeri sono in vantaggio per 1-0 grazie al calcio di rigore realizzato da Federico Chiesa. Ecco un estratto delle sue parole.

Juventus, le dichiarazioni di Allegri

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri pensieroso

Queste le dichiarazioni di Allegri:

“Il Genoa in casa corre molto, pressa, crea grandi difficoltà. Bisognerà avere un approccio giusto.”

Queste le parole dell'allenatore della Juventus sull'infortunio di Rabiot:

“Rabiot va in tribuna perché il pestone era un problema risolto, ma purtroppo ha preso un colpo al costato. Si è allenato a parte, ieri aveva grande dolore e quindi non può venire a giocare. Questa sera ci sarà Miretti che è in una buona condizione, a Firenze ha anche fatto gol.”

Juventus, i numeri di Rabiot in questa stagione

Fin qui la stagione di Adrien Rabiot, centrocampista francese della Juventus, può considerarsi buona. Sotto il punto di vista dei numeri non è paragonabile alla scorsa, quando il giocatore realizzò undici reti in campionato ed a fine stagione era considerato uno dei migliori centrocampisti della Serie A. In quattordici giornate di campionato ha collezionato solo due reti e due assist per i compagni, collezionando anche cinque ammonizioni. Il centrocampista però è quasi sempre risultato essere come uno dei migliori in campo per i suoi. Per quanto riguarda la Juventus, invece, i numeri sono superiori alla scorsa stagione: la posizione occupata, in caso di vittoria contro il Genoa, sarà la prima. I bianconeri sono pronti a sfidare l'Inter fino alla fine della stagione per la vittoria del titolo, approfittando dell'assenza dalle competizioni europee.

LEGGI ANCHE: La mamma di Rabiot fa tremare la Juventus: "Invenzioni dei giornali: sul rinnovo vi dico che.."

 

 

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Juventus, Chiesa trasforma il rigore contro il Genoa: cambiano le gerarchie?

💬 Commenti