Italia, Ziliani al veleno sull'assenza di Locatelli: "Macedonia e Ucraina faranno ricorso"
L'ex calciatore ha così commentato l'assenza in Nazionale del centrocampista
La notizia è di pochi giorni fa: Manuel Locatelli salterà gli impegni della Nazionale Italiana per la lieve frattura di una costola. Il centrocampista della Juventus è stato anche mandato a casa dopo aver valutato l'impossibilità di averlo a disposizione per la doppia cruciale sfida di qualificazione ad EURO 2024. Cresce la preoccupazione di Massimiliano Allegri in vista del big match contro l'Inter. Gli esami strumentali svolti a Coverciano hanno evidenziato la frattura leggermente scomposta di una costola. La ripresa delle attività sul campo non è ancora stabilita, fanno sapere da parte Juventus, e dipenderà tutto dal dolore del giocatore.
Locatelli, le parole al veleno di Paolo Ziliani
Quella di Locatelli, peraltro, potrebbe non essere l'unica situazione da monitorare in casa Juventus per quanto riguarda l'infermeria. Anche Andrea Cambiaso, in nazionale, è monitorato per via di una caviglia gonfia sotto trattamento. In tutto ciò, Paolo ZIliani ha rilasciato un tweet al veleno. Ecco le sue parole seguite dal tweet ufficiale:
“ULTIM'ORA: Locatelli lascia il ritiro della Nazionale: non ci sarà contro Macedonia ed Ucraina. Macedonia ed Ucraina hanno preannunciato ricorso.”