Ravezzani: "Suicidio economico in arrivo per la Juventus". Poi la bordata a Spalletti
In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sulla Juventus e sul ct dell'Italia
Finalmente si fa sul serio. L'Italia di Luciano Spalletti si gioca il pass per i quarti di finale nella sfida contro la Svizzera. Il cammino degli azzurri nel girone B è stato di luci e ombre con prestazioni sottotono e una rete di Zaccagni a pochi secondi dalla fine che ci ha salvati da un clamorosa eliminazione. L'obiettivo della Nazionale è cercare di superare l'ostacolo elvetico così da giocarsela probabilmente contro l'Inghilterra.
Ravezzani e i dubbi di Spalletti
In un post su X, il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha espresso le sue perplessità sul ct della Nazionale:
“Ritengo Spalletti ottimo allenatore, che però a 65 anni è stato fatto passare improvvisamente da troppi come l’inventore del pallone e credo che a un certo punto se ne sia convinto anche lui. Ciò detto, la sua bravura si vedrà domani. La Svizzera è superabile con giusta strategia”.
Ravezzani avverte la Juventus
Poi il focus del direttore di Telelombardia si è spostato sulla Juventus:
“Banalmente, se Vlahovic fosse il fenomeno che molti tifosi (e moltissime tifose) bianconeri ritengono, la Serbia non sarebbe stata eliminata e la Juve non sarebbe finita due volte terza in campionato. Idem per Chiesa. La coppia d’attacco più costosa della A è discreta, nulla più”.
Chiusura al veleno di Ravezzani:
LEGGI ANCHE: Vessichio attacca: "In Serie A c'è una squadra abusiva. Rischia la retrocessione in B"
“Tra le follie dell’ultimo Agnelli e Arrivabene l’incredibile contratto a crescere di Vlahovic (da 8 a 12 mln) per cui più si avvicina alla scadenza e più gli conviene non rinnovare e liberarsi a parametro zero. Un suicidio economico per la Juve”.