Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Erasmo Iacovone si disputerà il match Taranto-Campobasso, recupero delle 21.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa all'ottavo posto con 32 punti, mentre gli ospiti al tredicesimo (insieme al Catania) con 25 punti.

L'arbitro della sfida sarà Dario Di Francesco della sezione A.I.A. di Ostia Lido (Roma), coadiuvato dagli assistenti Marco Cerilli di Latina e Lorenzo D'Ilario di Tivoli (Roma), Quarto Ufficiale Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro. Nella gara d'andata giocata lo scorso 4 settembre allo stadio “Nuovo Romagnoli”, gli ionici hanno avuto la meglio con il risultato di 1-0, grazie alla rete di Giovinco al 57'.

Taranto-Campobasso, probabili formazioni

TARANTO ( 4-2-3-1): Chiorra; Versienti, Riccardi, Benassai, Ferrara; Civilleri, Marsili; Mastromonaco, Giovinco, Santarpia; Saraniti.  

CAMPOBASSO ( 4-3-3): Zamarion; Pace, Magri, Sbardella, Fabriani; Candellori, Giunta, Tenkorang; Di Francesco, Rossetti, Emmausso.  

Dove vedere Taranto-Campobasso in tv e streaming

Il match Taranto-Campobasso sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Il canale pugliese in chiaro Antenna Sud (ch.13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata), non ha ancora ufficializzato l'incontro che trasmetterà per quanto riguarda il turno infrasettimanale, vi terremo aggiornati appena ci saranno novità.

LEGGI ANCHE: Morte Zamparini, la Lega Serie A lo ricorda così: "Uomo di calcio il cui nome resterà per sempre legato al nostro campionato"

4 settembre 2021, Campobasso-Taranto 0-1: gli highlights

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Fiorentina, iniziativa per dimenticare Vlahovic: sostituire il nome del serbo con quello di Cabral sulle magliette

💬 Commenti