Vessichio attacca: "In Serie A c'è una squadra abusiva. Rischia la retrocessione in B"
Sergio Vessicchio, giornalista di TuttoJuve.net, ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di una squadra italiana

Da mesi Sergio Vessicchio sta conducendo una campagna mediatica contro la regolarità del campionato italiano. Dopo l'esposto presentato dalla fondazione Jdentità Bianconera contro l'iscrizione dell'Inter, il giornalista sportivo ci è andato giù pesantissimo in un video su Youtube: "In Serie A ha vinto lo scudetto una squadra abusiva che non avrebbe dovuto nemmeno iscriversi a causa della mancanza di coperture finanziarie. Ve lo sto ripetendo da mesi anche a costo di essere diventato noioso".
Vessicchio attacca l'Inter sulla regolarità dell'iscrizione
"Hanno scoperto la verità grazie all'aiuto di seri professionisti e ora dovrebbe andare tutto alle procure. La verità è venuta fuori solo alla fine del campionato e solo Tuttosport ne ha dato visibilità. Una volta c'erano i Moratti e Berlusconi che erano trasparenti. Ora non si conoscono nemmeno chi sono i reali proprietari di queste squadre e quanti soldi immettono" ha aggiunto Vessicchio.
LEGGI ANCHE: Pellegatti punge: "Inter di Inzaghi? Dite che sono i più forti del mondo. Vi ricordo il Milan..."

Conclusione di Vessicchio sulle possibile conseguenze per i nerazzurri: "Ora credo che ci siano rischi enormi per l'Inter. Parlo di revoca di scudetto e addirittura retrocessione. Anche lo scudetto di Conte è a rischio. La normale conseguenza dovrebbe essere la retrocessione in Serie B, hanno toccato il fondo".