Bruno attacca Mourinho e Allegri: “Pago SKY e DAZN per vedere il bus davanti alla difesa nel 2022”
Giudizio durissimo da parte di Pasquale Bruno nei riguardi degli allenatori di Juventus e Roma
Giudizio velenoso quello espresso da Pasquale Bruno durante l’ultima puntata di Tiki Taka, andata in onda su Italia 1. L’ex Torino ha criticato duramente i due tecnici di Juventus e Roma, Massimiliano Allegri e Jose Mourinho. Ecco la sua sentenza dove ha elogiato l’attuale allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano:
“Teniamoci stretti allenatori come Italiano. Invece di elogiare i Mourinho e gli Allegri che non fanno calcio, teniamoci stretti questi giovani allenatori che ci porteranno a fare bella figura in Europa. In Europa, facciamo figure di merda per colpa di Allegri e Mourinho per il calcio che fanno”
Oppini lo interrompe: “La colpa è solo di Allegri e Mourinho? Gli altri sono tutti fuori”
Bruno non si tira indietro e rilancia: “L’Inter è uscita ma la partita se l’è giocata. Non hanno fatto quella figura che hai fatto tu e il tuo amico Allegri”
La discussione va avanti e alla domanda di Zazzaroni sul perché Pasquale Bruno non apprezzi il calcio di Mourinho e Allegri, O’Animal risponde così:
“Perché io pago l’abbonamento Sky o DAZN e cambio canale. È l’anticalcio. Nel 2022 non puoi mettere il bus davanti alla difesa”