Thiago Motta: "La vittoria più bella. Mi butterei nel fuoco per i miei ragazzi"
Il tecnico del Bologna ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo contro l'Inter
Thiago Motta è raggiante dopo il successo del Bologna contro l'Inter. Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'allenatore dei felsinei ha commentato così la grandissima prestazione della sua squadra:
"E' la vittoria più bella, è l'ultima. Noi cerchiamo di fare del nostro meglio per avere delle emozioni come quelle a fine partita. Ora pensiamo alla prossima. Mi è piaciuto molto l'equilibrio che abbiamo avuto, gestire bene i momenti e alla fine rimanere con il nostro pubblico e la nostra gente che resta nello stadio per festeggiare della vittoria insieme ai ragazzi. Mi riempie d'orgoglio vedere questa simbiosi che si è creata".
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Inter: Orsolini superlativo, steccano Lukaku e Lautaro
Bologna-Inter, le parole di Thiago Motta
"Ho la sensazione che hanno i ragazzi in campo che si sentono in fiducia e nel momento di fare la giocata. E noi fuori a divertirci nel vedere i ragazzi che si capiscono bene e capiscono i momenti di farlo. I ragazzi si stanno impegnando e questo è frutto di tanto lavoro in campo ma anche in sala video. Dobbiamo continuare così. Sanno che io mi butto nel fuoco per loro. Lo farò sempre. Loro lo sanno e quando vanno in campo giocano l'uno per l'altro e questa è una grandissima soddisfazione" ha continuato l'allenatore del Bologna.