Juventus, Galeone: “Allegri vuole restare, ma ha bisogno di 3 rinforzi. Ecco chi consiglio”
Giovanni Galeone sul futuro di Allegri alla Juventus e sulla stagione dei bianconeri
Dalle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport, ecco cosa Giovanni Galeone ha dichiarato sulla Juventus di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta contro l'Udinese e della lotta scudetto contro l'Inter e sul futuro del tecnico livornese.
Juventus, Galeone e il consiglio ad Allegri
Ecco come Galeone parla di Allegri alla Juventus:
“Max vuole restare. Ha bisogno di 3 colpi Io consiglio Madueke. Sapevo che con l’Udinese sarebbe stata dura per la Juventus e ne avevo parlato anche con Max, però non mi sarei mai aspettato un’altra sconfitta dopo quella contro l’Inter. Comunque il risultato che pesa di più è il pareggio con l’Empoli, quello prima del derby d’Italia, perché avrebbe permesso a Max e alla Juventus di presentarsi a San Siro da primi in classifica. Poi magari non sarebbe bastato lo stesso con l’Inter...Alla rimonta non ci credo io e non ci crede Max. Ma è così dall’inizio, non a caso Allegri ha sempre parlato di ritorno in Champions League come obiettivo per la Juventus e di Inter favorita per lo scudetto.Max ha bisogno di almeno tre rinforzi per arrivare al livello dei nerazzurri. Un difensore importante, un centrocampista di livello e uno davanti se dovesse andare via Chiesa”
Galeone sul sogno di Allegri di far tornare la Juventus in Champions
Giovanni Galeone sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus:
"E poi il prossimo anno mi immagino che avrà anche più spazio Yildiz, che è davvero un bel talento. Il mio preferito è Madueke del Chelsea: a Max parlo di questo 2002 da tempo, ma non so se sia fattibile per la Juventus. Penso che Max voglia restare alla Juventus, ha ancora un anno di contratto ed è contento dei giovani che sta allenando e facendo crescere. Se va in Champions e in Champions ci andrà, è giusto che Max resti a Torino. La società ha riconosciuto anche il suo valore nei momenti difficili. Max per uscirne deve lavorare, bloccare la squadra come prima per non subire gol e riprendere fiducia. Più o meno come successe dopo la sconfitta in casa del Sassuolo di settembre".
LEGGI ANCHE: Brambati rivela: "Elkann vuole strappare Marotta all'Inter e portalo alla Juventus"