L'allenatore della Salernitana Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro l'Inter, nell'anticipo della 28^ giornata di Serie A. Ecco le sue parole: "Abbiamo la volontà di fare una grande prestazione, c'è la voglia di essere aggressivi e di proporre gioco. E' l'unica strada percorribile per sentirci sempre più capaci e competere contro tutti. I risultati vanno e vengono, ma convinzione e identità consentiranno alla Salernitana di togliersi soddisfazioni. Dobbiamo essere realisti e conosciamo le qualità dell'Inter, ma dobbiamo concentrarci sulle nostre. Vogliamo raggiungere il massimo possibile. Ho visto nei ragazzi la solita voglia di provarci sempre. Paradossalmente il nostro vantaggio è che non abbiamo alternative: dobbiamo scendere in campo per fare prestazione e vincere".

LEGGI ANCHE: Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 28^ giornata di Serie A

Su Ribery @"A me interessa che stia bene. Non parlerei nemmeno di caso. Sono io che chiedo ai miei calciatori di frequentarsi di più fuori dal rettangolo di gioco, voglio che si aggreghino e che consentano ai arrivati ​​di inserirsi quanto prima. Ribery è un professionista serio, ha sempre messo il cuore e passione e l'unico errore è stato l'orario di rientro. Sarà multato, ma la domanda per me è già finita. Anzi, la prossima settimana voglio che facciano un'altra cena. Non è accaduto nulla di grave, pensavo anzi che non mi avreste fatto nemmeno la domanda su questo argomento" .

Sull'Inter @"La classifica non parla mai per caso, si trovano in lotta per lo scudetto e giocano un calcio veloce di frutto un gran palla. I valori sono indubbi, ma ogni partita fa storia a sé. Se pensiamo di andare a Milano a guardare gli altri, esalteremo le loro qualità. Noi invece dobbiamo avere la volontà di poter fare la nostra scelta. ‘autostima’

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Assemblea Serie A: voto rinviato alla prossima settimana per eleggere il Presidente di Lega

💬 Commenti