I giocatori del Cagliari festeggiano dopo la rete alla Juve (ph. Twitter Cagliari Calcio Official)
 

Cagliari e Verona vogliono cancellare le due ultime sconfitte in campionato con il passaggio del turno nel 1/16 di finale di Coppa Italia. I sardi sono reduci dalla sconfitta allo Stadium contro la Juventus di Cristiano Ronaldo, mentre i veneti hanno ceduto i tre punti al Sassuolo di De Zerbi al Bentegodi. Entrambe le compagini, gravitano a metà classifica in questa Serie A 2020/21 e vogliono il passaggio agli ottavi della coppa nazionale, trofeo di prestigio a livello italiano. Calcio d'inizio ore 17:30. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Cagliari-Verona, mercoledì 25 novembre. 

CAGLIARI-VERONA - LE PROBABILI FORMAZIONI 

CAGLIARI (4-2-3-1): Vicario; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Tripaldelli; Caligara, Oliva; Ounas, Marin, Pereiro; Pavoletti.

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Cetin, Magnani, Amione; Barak, Danzi, Ilic, Udogie; Salcedo, Colley; Di Carmine.


 

DOVE VEDERE CAGLIARI-VERONA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO COPPA ITALIA 

Il match di Coppa Italia, Cagliari-Verona, sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming gratuito direttamente dal proprio smartphone, tablet, pc o notebook, ciò sarà possibile collegandosi al sito Rai Play

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Inter-Real Madrid, Conte: "Per noi è una finale, possiamo giocarcela"

💬 Commenti