Tifosi juventini infuriati sui social: "Gol di Belotti da annullare, c'era fuorigioco: ma i media zitti..."
Su Twitter si è accesa una polemica per un presunto fuorigioco di Vojvoda nell'azione del gol del pareggio di Belotti in Juve-Toro
Pesanti polemiche si sono scatenate, in questo weekend di Serie A, durante Fiorentina-Atalanta: la società orobica ha deciso di rimanere ancora una volta in silenzio stampa per via del contestato episodio del gol annullato a Malinovsky. Una rete che è stata considerata non valida dal VAR per un fuorigioco ritenuto attivo di Hateboer: da questo episodio, però, si sono accese polemiche nelle ultime ore anche da parte di alcuni tifosi della Juventus.
LEGGI ANCHE: Bruno: “Io con la maglia della Juve, non si può vedere. Tridente? Giocatori buttati là, inguardabili”
Infatti, all'inizio dell'azione del gol di Belotti in Juventus-Torino, poco prima del cross si può notare come l'esterno granata Vojvoda si trovi oltre l'ultimo difensore dei bianconeri e, in qualche modo, ostacoli leggermente Cuadrado. Diversi tifosi della Juve si sono quindi riversati su Twitter per polemizzare sull'episodio: “Siccome il gol l'ha preso la Juve, non frega niente a nessuno”, “Il Var spento, i media muti”, “Il Var non dice mai nulla quando riguarda noi!”, “Me l'ero persa: ma è a favore del Toro, quindi tutti muti…”, “Fa un blocco, è anche fallo”.