Lasorella (Agcom): "Dazn rispetterà gli impegni, ha aperto anche un canale Whatsapp. La colpiremo se..."
Il presidente dell'Agcom ha parlato ai microfoni di Repubblica della situazione legata a Dazn in vista dell'anno prossimo
Il quotidiano Repubblica ha intervistato Giacomo Lasorella, presidente dell'Agcom, in vista del prossimo anno di calcio italiano che sarà trasmesso ancora su Dazn. Queste alcune delle sue parole e delle sue rassicurazioni in merito al servizio di streaming: “L’anno scorso, Dazn non aveva un call center. Adesso il call center è operativo e Dazn ne garantisce il funzionamento prima, durante e dopo le gare. Persone in carne e ossa risponderanno, dunque, agli appassionati di sport in difficoltà. Noi tutti, poi, troviamo comodo dialogare via WhatsApp. Bene: gli abbonati avranno a disposizione un canale WhatApp di Dazn attraverso cui chiedere di essere ricontattati. Dazn ha anche investito 31 milioni. Ora i server che irradiano le gare sono 54 in tutta Italia. Sono diffusi meglio sul territorio e più vicini agli spettatori, che riceveranno un segnale rafforzato”.
LEGGI ANCHE: Cassano e il Real Madrid: “Mi vergogno per una figura di m***a che feci, ma ebbi i c****ni”
Continua così poi Lasorella: “L’obiettivo è risolvere il problema piuttosto che punire. Dazn si è fatta carico di precisi impegni verso di noi e soprattutto verso i suoi clienti. Quindi non l’abbiamo multata. Ma la nostra vigilanza continua, severa. Se non rispetterà i suoi impegni, la colpiremo”.