Paolo Ziliani, ex calciatore, ha così commentato le ultime vicende che riguardano la Nazionale italiana sui suoi canali social. Ecco le sue parole, seguite dal tweet:

“Poiché nessuno ha il coraggio di dire a Gravina, il presidente federale che pensa prima a risolvere i problemi della Juventus- da Suarez al patteggiamento salva-serie B alla BBC trapiantata di peso in azzurro per piazzare i suoi uomini ovunque e alleggerire i conti- e poi al bene del calcio nazionale, non così importante tant'è che Gravina spinge Mancini a dimettersi per i motivi sopraddetti, poiché nessuno ha le palle, assistiamo al progressivo sfascio del calcio italiano lasciando che tutto vada alla malora senza dire niente. Eravamo i re del calcio, siamo diventati gli accattoni. Complimenti al ministro dello sport Andrea Abodi, al presidente del CONI Giovanni Malagò, al governo di inetti che ci siamo dati. Una prece”

LEGGI ANCHE: Zazzaroni rivela: “Dimissioni Mancini? La perdita di Vialli è stata micidiale, lo calmava nei momenti difficili. Da quel momento in poi…”

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Alvino sentenzia: "Se c'è ancora un'Italia calcistica rispettosa delle regole, stanca di imbrogli e raggiri, questa sta con De Laurentiis"

💬 Commenti