Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Nicola Ceravolo si disputerà il match Catanzaro-Foggia, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C (girone C). I giallorossi del tecnico Antonio Calabro hanno conquistato quattro punti (una gara da recuperare), mentre i rossoneri di mister Marco Marchionni tre punti (con due match in meno); nell'ultimo incontro giocato i calabresi hanno pareggiato sul campo della Vibonese per 0-0, invece sconfitta casalinga per i pugliesi per 3-1 da parte del Bisceglie.

Sono 29 i precedenti in casa del Catanzaro con quest'ultimi in vantaggio per 15-7 e 7 pareggi, mentre sono 71 le reti realizzate complessivamente (43-28 il parziale). L'arbitro della gara sarà Gianpiero Miele della sezione A.I.A. di Nola (Napoli), coadiuvato dagli assistenti Cosimo Cataldo di Bergamo e Luca Valletta di Napoli. Quarto uomo Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Napoli).

Queste le probabili formazioni:

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Fazio, Riggio (Riccardi), Pinna; Garufo, Verna, Corapi, Carlini (Baldassin), Contessa; Di Massimo, Curiale.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Germinio, Agostinone (o Gentile o Lucarelli); Kalombo, Vitale, Raggio Garibaldi, Gentile (Garofalo), Di Masi; Curcio, Dell’Agnello.

Catanzaro-Foggia, dove vedere il match in tv e streaming

Il match Catanzaro-Foggia (calcio d'inizio ore 17.30) con telecronaca di Matteo Pirritano, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it , registrarsi gratuitamente e accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Altra opzione è rappresentata da Live Now, piattaforma dove si può assistere alla visione dei programmi senza fare un abbonamento, ma acquistando il singolo evento dopo aver effettuato una regolare registrazione al portale (https://www.live-now.com). Per quanto riguarda il calcio, il costo della singola partita è di 3,99 euro; ricordiamo che attualmente Live Now trasmette dieci match a giornata del campionato di Serie C.

Il match potrebbe anche essere disponibile in diretta gratuita sulla pagina Facebook di Eleven Sports, visto alcuni problemi avuti da Eleven Sport negli scorsi turni di campionato e dunque sarebbe opportuno consultare l'applicazione social poco prima del fischio d'inizio.
Infine una novità importante è che da questo weekend attraverso la piattaforma in streaming MyCujoo si potrà vedere la Serie C senza costi aggiuntivi, e per farlo basterà inserire le stesse credenziali di Eleven Sports.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Crotone-Juventus 1-1: Morata evita ai bianconeri la figuraccia | Video

💬 Commenti