Caso doping, Kyrgios attacca ancora Sinner: “Solo una normale crema”
L’australiano non ha perso occasione per attaccare nuovamente il numero 1 del mondo
Nick Kyrgios è pronto a tornare in campo dopo quasi due anni di stop. L’australiano però, non ha perso occasione per attaccare ancora una volta Jannik Sinner, finito spesso nel suo mirino dopo la super chiacchierata vicenda doping. Sui Social, il nativo di Camberra ha lanciato una stilettata nei confronti del fresco vincitore delle Atp Finals.
Kyrgios attacca Sinner alla vigilia della Coppa Davis
Jannik Sinner ha raggiunto i compagni di nazionale a Malaga, dove domani l’Italia affronterà l’Argentina per un posto in semifinale di Coppa Davis. Dopo il grande trionfo delle Finals di Torino, non sono arrivati però solamente complimenti. Kyrgios infatti, ha deciso di tornare a far parlare con le sue dichiarazioni poco velate, attaccando nuovamente l’altoatesino relativamente al caso doping (clostebol). Nelle scorse ore infatti, Nick ha postato sui Social un video in cui si fa massaggiare con un commento piuttosto eloquente:
Nessuna contaminazione, solo una crema su un polso operato. Da un fisioterapista esperto di cui sono responsabile.
Kyrgios-Sinner: in Australia la possibile resa dei conti
Se a Kyrgios piace, fin troppo forse, parlare anche quando non interpellato, non si può dire altrimenti di Sinner. Quest’ultimo non ha mai risposto alle provocazioni dell’estroso tennista australiano, e probabilmente mai lo farà. Nick tornerà in campo a fine anno a Brisbane, per poi gettare corpo e anima sull’appuntamento casalingo dell’Australian Open. Lo stesso torneo dove Jannik difenderà il titolo conquistato ormai quasi un anno fa. E quale migliore occasione se non una sfida sul campo, per chiudere definitivamente i conti. Sempre ammesso che, il Tas non decida di accogliere la richiesta di squalifica chiesta dalla WADA.
LEGGI ANCHE: Corona attacca Sinner: "Non riesco più a guardare il tennis, ecco perché. Se fosse corretto..."