Napoli, De Laurentiis Jr punge la Juventus: "A noi un gol regolare non convalidato, a loro invece..."
Non si placano le polemiche sugli arbitri dopo le decisioni di Chiffi e Fabbri in merito alle partite di Juventus e Napoli: il commento di De Laurentiis Jr sui social.
Il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, ha scelto di dar voce ai propri pensieri tramite i suoi profili social. Al gol annullato ieri pomeriggio ai partenopei, si è aggiunta anche la decisione dell'arbitro Chiffi di assegnare una punizione discutibile alla Juventus, da cui è poi scaturito il rigore segnato da Cristiano Ronaldo. Scelte che hanno fatto arrabbiare i tifosi degli azzurri e non solo, scatenando diverse reazioni.
Napoli, la frecciatina velata di De Laurentiis Jr contro la Juventus
In particolare, il figlio di De Laurentiis ha scritto: “A noi un gol regolare non convalidato. A loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza”. La prima protesta è evidente e si riferisce proprio alla rete di Osimhen. La seconda, invece, è un pò velata ma in molti hanno fatto le loro supposizioni e sono certi che si riferisse proprio alla Juventus. Lo stesso ha poi proseguito: “Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo della SSC Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, l'utilizzo della VAR. E poi? Accade l'impossibile. Mazzoleni al bar o al Var?”.