Pavan attacca Inzaghi: "Perché dopo Inter-Barcellona non si è lamentato? Lo scorso anno contro la Juventus, tre episodi pro Inter. Bisogna..."
Il vice direttore della testata online "Tuttojuve.com" ha criticato duramente il tecnico dei nerazzurri dopo le lamentele per il gol di Rabiot
E passata quasi una settimana dalla vittoria della Juventus sull'Inter per 1-0, ma le polemiche per il gol decisivo di Rabiot, sembrano non finire male. Questa volta a parlarne è stato Il vice direttore della testata online "Tuttojuve.com", Massimo Pavan, che durante un intervento al canale Sportitalia ha dichiarato a riguardo:
"Inzaghi si lamenta? Perché dopo Inter-Barcellona non ha detto lo stesso? L'episodio di Inter-Juve è controverso, è stato valutato pro Juve, lo scorso anno in Juventus-Inter, tre episodi dubbi, tutti e tre pro Inter. Bisogna anche accettare. A Inzaghi bisognerebbe chiedere perché dopo Inter-Barcellona ed il fallo di mano di Dumfries, molto più evidente di quello di Rabiot, non si è lamentato".
LEGGI ANCHE: Calciomercato, è caccia al bomber: Milan e Juventus su Morata, l'Inter punta Aubameyang