Juventus, Paratici: "Abbiamo vissuto un'altalena di emozioni. Chiellini? Il campione ferito è pericoloso da affrontare"
Le parole del ds della Juventus, Fabio Paratici, ai microfoni di DAZN nel pre-partita contro il Bologna.
Una settimana che è stata una vera e propria “altalena di emozioni”. L'ha definita così Fabio Paratici, ds della Juventus, intervistato dai giornalisti di DAZN prima della partita di oggi contro il Bologna. “Prima la sconfitta con l'Inter, poi la soddisfazione della Supercoppa. Non c'è una partita che ha una consistenza maggiore o minore. Quasi sempre abbiamo fatto bene tranne nella partita contro l'Inter”, ha dichiarato il dirigente bianconero.
E sulle parole di Chiellini dopo la sconfitta rimediata contro i nerazzurri, Paratici ha commentato così: “Abbiamo un gruppo di giocatori responsabili. Quelli più anziani come Chiellini, Bonucci e Buffon sono campioni che conoscono l’ambiente e che dobbiamo ringraziare. Non parlano mai a casa e hanno dentro qualcosa di diverso. Il campione ferito è pericoloso da affrontare”.
Tra le sorprese di oggi, c'è sicuramente la scelta di escludere Morata per lasciare spazio a Kulusevski: “Kulusevski è un giocatore molto giovane, spesso lo dimentichiamo. CI crediamo molto”, ha detto lo stesso Paratici. E sul mercato ha dichiarato: “Non è un mercato di attesa, è un mercato di opportunità. Stiamo alla finestra e vediamo se c’è qualcosa che ci può interessare”.