Inter in ripresa? Ferri: "In gol Lautaro e Dzeko, ma la Salernitana non vale come test"
L'ex giocatore, Riccardo Ferri, applaude l'Inter, ma contro il Liverpool servirà altro. "Mi auguro che l'attacco si sia sbloccato".
Fa ben sperare la prestazione di alto livello che l'Inter ha sfoderato contro la Salernitatna nell'ultima giornata di Serie A. La sqaudra di Inzaghi veniva da un periodo alquanto deludente e contro l'ultima in classifica aveva l'obbligo di fare bella figura. Così è stato. L'Inter ha portato a casa i tre punti con 5 gol, grazie ai suoi due attaccanti tornati a segnare, Lautaro e Dzeko.
Buona la prestazione, quindi, ma il ritorno alla vittoria non convince del tutto l'ex giocatore Riccardo Ferri, che ha commentato così ai microfoni di Pressing: “Nel complesso l'Inter ha giocato bene e meritato di vincere, ma non aveva iniziato bene la partita, infatti la Salernitana ha rischiato subito il vantaggio. Fortunatamente, l'attacco nerazzurro ha poi iniziato a carburare e grazie alla super prestazione di Dzeko e ai gol di Lautaro la gara è stata in discesa”.
Inter in ripresa? “I 5 gol fanno ben speare, mi auguro che l'attacco si sia sbloccato, però dobbiamo anche dire che la Salernitana non è proprio la squadra giusta per testare l'Inter”. In altr parole, ci vorrà il Liverpool per dire se la squadra di inzaghi si è ripresa.
LEGGI ANCHE: Inter senti Adani: "Lautaro forte, ma non è come Aguero"