Zirkzee lancia un messaggio al Milan: "Fantastico giocare e segnare a San Siro"
L'intervista di Zirkzee che dichiara amore a San Siro, funge da pretesto per il Milan. I rossoneri vogliono farla diventare la nuova casa dell'olandese
Quarto posto a parimerito con l'Atalanta a 42 punti; frutto di 11 vittorie,9 pareggi e 4 sconfitte ma é soprattutto merito di due giocatori in particolare: Saelemaekers e Joshua Zirkzee. Il Bologna può sognare un clamoroso ritorno nelle coppe europee grazie alla forma messa in mostra dall'olandese, autore di 8 gol e 4 assist in 23 partite. Non é più un mistero ormai che il Milan voglia acquistarlo e le parole pronunciate in una intervista, sembrano aprire alla possibilità di un trasferimento.
Saelemaekers e Colombo: strategia Milan per Zirkzee
Riscatto a favore dei felsinei di Alexis Saelemaeker per una cifra inferiore e la cessione di Lorenzo Colombo, per almeno 15 milioni di euro privandosi di un govane promettente. Queste sarebbero le mosse di mercato che il Milan metterebbe in atto nella sua strategia, per arrivare a Zirkzee del Bologna. C'é da superare la concorrenza del Napoli che ha già avviato contatti con l'agente dell'attaccante e per i dirigenti Moncada e D'Ottavio, il suo cartellino ha un valore di 40-50 milioni di euro.
Zirkzee: parole al miele per il Milan
La stella che sta facendo innamorare Bologna Joshua Zirkzee, é stato intervistato dalla rivista SportWeek e ha rilasciato parole al miele verso il Milan e la possibilità di giocare a San Siro:
Dio mi ha fatto il dono di saper giocare a calcio e io non voglio sprecarlo. Sono sicuro che lui ha un piano per me. In Olanda giocavo per strada poi sono andato al Bayern Monaco e mi sono ritrovato a giocare con gente che vedevo solo alla Playstation come Thomas Muller, che é stato fondamentale per il mio inserimento in prima squadra dalle giovanili. San Siro é uno stadio fantastico e poter giocare e segnare lì che sia contro Inter o Milan, é il massimo
LEGGI ANCHE: Loftus-Cheek ed il feeling con l'Europa League: nel 2018 anche una tripletta