Sarri, Pedullà rivela: "No a Marsiglia e Napoli, Roma opzione gradita"
Il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, racconta le possibili destinazioni di Sarri
L'ex tecnico della Juventus Maurizio Sarri è ancora senza panchina: dopo aver scartato l'ipotesi di un clamoroso ritorno a Napoli, l'allenatore nato a Napoli ma cresciuto in Toscana sta valutando alcune potenziali offerte che gli sono arrivate negli ultimi giorni.
Un contatto con l'Olympique Marsiglia c'è stato, come rivela l'esperto di calciomercato e giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, ma Sarri ha preferito glissare perché era una destinazione poco gradita. Tutt'altro che scontato un possibile ritorno all'ombra del Vesuvio, anche perché, come conferma lo stesso Pedullà, un contatto con De Laurentiis c'è stato, proprio domenica scorsa.
Ora Sarri si concentra sull'immediato futuro: la panchina di Fonseca alla Roma è quanto mai traballante e l'ex tecnico bianconero un pensierino l'avrebbe fatto. Anche perché è una destinazione che gli piace e che tiene particolarmente in considerazione. Proprio per il club giallorosso farebbe un'eccezione rispetto alla volontà di restare ad attendere fino alla prossima primavera.