Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha parlato della questione Giuntoli che dal Napoli potrebbe approdare alla Juventus. 

"Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, deve avere un concetto tutto suo dei lavorotari e dei contratti che ne regolano le prestazioni. Soprattutto non contempla, non si sa poi perché, il libero istituto delle dimissioni che vengono presentate o rassegnate quando si vuole cambiare posto e datore di lavoro. Per cui, se il suo dipendente Cristiano Giuntoli, vuole andare alla Juventus ed è disposto a dimettersi, il presidente gli nega questa opportunità adducendo che “Giuntoli ha un contratto”. Come se avere il contratto fosse uguale ad avere una catena alla caviglia o al polso e obbligasse a restare, anche quando mancano la voglia o le condizioni. Perché, al pari di De Laurentiis, anche Giuntoli è garantito da un contratto, nel quale c’è scritto che fa il direttore sportivo e si occupa del mercato. Nel caso in cui, invece, il presidente lo demansionasse (quindi lo utilizzasse per compito diverso da quello di diesse) o lo rimuovesse senza motivo potrebbe (e dovrebbe) essere Giuntoli ad agire contro di lui". 

LEGGI ANCHE: Oppini sul patteggiamento della Juventus: “Fatevene una ragione. Saluto e abbraccio chi voleva il club in Serie B”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Brighton, il mercato di De Zerbi parte dal basso: acquistato un portiere

💬 Commenti