Miralem Pjanic (ph. Zimbio)

I bianconeri questa sera affronteranno all'Allianz l'Atalanta di Gasperini che gode di ottima salute. Una gara topica per la Vecchia Signora, soprattutto dopo lo scivolone di San Siro, che, secondo il tecnico toscano, Maurizio Sarri, é già acqua passata.

Sarri si affiderà probabilmente alla formazione che fino alla gara contro il Torino gli ha concesso di confermare il primo posto in classifica.                
Da quanto emerso stamani confermato tra i pali il polacco Szczęsny, la cui difesa della porta sarà coadiuvata da Cuadrado, un ben ritrovato de Ligt, Bonucci e Danilo. Sarà probabilmente solo il centrocampo a subire variazioni, con un Pjanic lasciato a riposo che non partirà come titolare, sostituito da Bentancur che farà il vertice e Matuidì e Rabiot gli interni che dovranno consentire lo sviluppo del gioco e della fase offensiva e non solo dal centrocampo.

Il tridente d'attacco con la conferma di Federico Bernardeschi, il rientro di Dybala e l'inamovinile Cristiano Ronaldo. Così Sarri spera di dimostrare quanto i suoi siano psicologicamente pronti e non demotivati, a dispetto delle critiche mosse nei giorni scorsi. 

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Lippi: "La Juve è di un altro livello in Serie A. L'Atalanta? Può vincere la Champions"

💬 Commenti