Allegri non vuole Hakimi? L'ironico tweet di Biasin: «Siamo alla 'crisi Inter futurista'»
Il giornalista Fabrizio Biasin, attraverso il proprio profilo twitter, ha ironizzato sulle parole di coloro che sostengono che Allegri non voglia Hakimi all'Inter.
Dopo le parole di Antonio Conte post finale di Europa League, molti giornalisti e addetti ai lavori pensano che il rapporto tra il tecnico salentino e l'Inter sia ormai giunto al termine e che il sostituto ideale per la panchina nerazzurra sarebbe Massimiliano Allegri.
Non ci sono notizie ufficiali in merito, in quanto l'incontro tra Conte e la dirigenza interista ci sarà probabilmente durante l'ultima settimana di Agosto ma, sui social network e sulla carta stampata, sembra che la decisione sia stata ormai presa e giornalisti e commentatori sportivi incominciano a disegnare la nuova Inter di Allegri, divertendosi a ipotizzare moduli, tattiche e calciatori ideali per il suo tipo di calcio. Proprio in riferimento ai calciatori ideali, alcuni scrivono che Allegri non voglia Hakimi, ovvero l'ultimo colpo da 90 di calciomercato dell'Inter.
Allegri non vuole Hakimi? L'ironico tweet di Biasin
Il giornalista Fabrizio Biasin, attraverso il proprio profilo twitter, ha ironizzato sulle parole di tutti coloro che sostengono che Allegri non voglia Hakimi all'Inter e ha affermato:
C'è chi scrive "#Allegri non vuole #Hakimi". Cioè, l'attuale non-allenatore dell'#Inter non vorrebbe il non ancora arrivato neo acquisto per la sua inesistente squadra ideale. Siamo alla "crisi #Inter futurista", tutto ciò è straordinario.