GF VIP, la frase di Antonella Fiordelisi scatena i social: "Come siete agitati, siete depressi?". Edoardo Donnamaria: "Cos'è mental shaming?"
A poche ore da una nuova puntata del GF VIP, ecco la frase pronunciata da Antonella Fiordelisi verso alcuni concorrenti e il commento di Edoardo Donnamaria
Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip ci sono state varie discussioni tra Luca e Ivana e Daniele con Martina. Antonella Fiordelisi avrebbe quindi usato un termine poco felice che avrebbe fatto infuriare i telespattori del reality. L'ex schermitrice secondo quanto riportato da Isa e Chia, avrebbe cosi esclamato:
“Mamma mia come siete agitati, siete depressi? Avete dei problemi voi eh..".
LEGGI ANCHE: GF VIP, Martina Nasoni su Daniele Dal Moro: "Voglio lasciarmi tutta questa storia alle spalle, è il momento di..."
Ricordiamo che non è la prima volta che si parla di salute mentale all'interno della casa. Cosi, Edoardo Donnamaria le avrebbe detto:
“Cos'è mental shaming? Te la prendi con le persone che hanno problemi mentali?”.
Alcuni fan dico che la vippona avrebbe detto “repressi” e non “depressi”, molti tweet sono a favore di Antonella, in cui si parla appunto di un lapsus.
LEGGI ANCHE: GF VIP, Milena critica Attilio Romita: “Si prenda le sue responsabilità senza fare tutto quel vittimismo”