Calciomercato Juventus, via un giovane per un top: scambio clamoroso
Il calciomercato della Juventus prosegue senza sosta, stavolta con uno scambio
Il calciomercato della Juventus a breve potrebbe decollare in via definitiva. Dopo i vari colpi messi a referto, i bianconeri sono pronti a portare a termine l'ennesima trattativa.
Questa volta la premessa è quella di uno scambio, ipotesi che si è concretizzata anche in una delle recenti trattative tra bianconeri e nerazzurri per il passaggio Chiesa-Frattesi.
Per il club piemontese queste sono settimane piuttosto frenetiche, e lo saranno ancora di più con il passare del tempo. Il fatidico inizio della Serie A si avvicina a grandi falcate, e non bisognerà farsi cogliere impreparati.
Calciomercato Juventus, interesse per Galeno
Si è parlato tempo addietro dell'interesse che i bianconeri nutrono per Galeno. Da questo si può evincere come il calciomercato della Juventus ruoti anche attorno a certe trattative, cercando giocatori anche all'estero.
Giuntoli ha considerato il giocatore attualmente di proprietà del Porto come uno degli obiettivi del club. In virtù di un prezzo giudicato non in linea con le possibilità della società, si è finalmente giunti ad una quadra.
Dal momento in cui il cartellino dell'esterno brasiliano sembra essere fuori portata, è stato proposto uno scambio per ammortizzare il costo: ecco di chi si tratta.
Calciomercato Juventus, Djalò proposto come pedina
Il giocatore che verrà utilizzato dalla Juventus come pedina di scambio potrebbe essere Tiago Djalò, difensore portoghese classe 2000. Il giocatore non ha trovato chissà quale spazio con Allegri.
E non sembra aver incantato nemmeno il nuovo arrivato Thiago Motta, ragion per cui potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per “alleggerire” la portata di Galeno.
Del resto il giocatore conosce molto bene il campionato portoghese, il che potrebbe portare il Porto ad accettare il giovane centrale come contropartita tecnica (ed economica).
Il ritorno di fiamma del giocatore di proprietà dei lusitani ha costretto i bianconeri ad aguzzare l'ingegno.