L'Italia perde con la Spagna, il fratello di Immobile tuona: "E ora a chi date la colpa?"
Antonio Immobile, fratello di Ciro, ha criticato i detrattori del fratello bomber della Lazio, ieri assente perché infortunato
L'Italia è uscita sconfitta da San Siro contro la Spagna di Luis Enrique, e Mancini ha evidentemente dimostrato qualche limite sbagliando alcune scelte di formazione. Su tutte, la scelta di Bernardeschi come “falso nueve”, vista l'assenza di Immobile e Belotti: out Kean e Raspadori, i due centravanti veri di scorta, e una decisione che si è rivelata fallimentare. L'assenza di Immobile si è evidentemente sentita, nonostante lo score del laziale in Nazionale non sia esattamente clamorosa: ed anche il fratello di Ciro, Antonio, ha voluto sottolineare come Immobile sia importante per questa squadra.
LEGGI ANCHE: Rai, bufera social: Rimedio, Antinelli e Paola Ferrari sotto attacco. Ecco tutte le gaffe di ieri sera
Su Instagram, infatti, Antonio Immobile ha pubblicato una story pungente e polemica, scatenando diverse reazioni sul web e su Twitter: “E ora??? A chi diamo la colpa?? Il capro espiatorio non c'è!!!”, il messaggio lanciato sul social network. Numerose, come detto, le risposte e i commenti sugli altri social, quasi tutti in difesa del bomber della Lazio.