Dove vedere il Gran Premio del Belgio di Formula 1, streaming gratis e diretta tv in chiaro
Tutte le informazioni sul GP del Belgio in programma oggi sul circuito di Spa
Il Gran Premio del Belgio inizia oggi alle ore 15.10. Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Spa-Francorchamps per giocarsi il settimo successo stagionale. Lo scorso anno in Belgio ad imporsi è stato il ferrarista Charles Leclerc che ha conquistato la sua prima vittoria in Formula 1 tagliando il traguardo davanti alle Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, che hanno chiuso rispettivamente al 2° e al 3° posto.
La griglia di partenza
CLASSIFICATION: END OF QUALIFYING ️
— Formula 1 (@F1) August 29, 2020
A 93rd pole of Lewis Hamilton's career and his sixth at Spa #BelgianGP #F1 pic.twitter.com/Q28xHTRW8Y
END OF QUALIFYING
— Formula 1 (@F1) August 29, 2020
Top 10
HAM
BOT
VER
RIC
ALB
OCO
SAI
PER
STR
NOR#BelgianGP #F1 pic.twitter.com/6Q3XbADnTI
Formula 1 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming
Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda il GP del Belgio la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo. Inoltre il GP di Spa sarà visibile in differita (alle ore 18) anche in chiaro su TV8.
Il giro veloce di Lewis Hamilton
Jump onboard with @LewisHamilton for the lap that put him on pole for Sunday's race at Spa #BelgianGP #F1 @pirellisport pic.twitter.com/pWeafreWac
— Formula 1 (@F1) August 29, 2020