Nel corso delle riprese del film "Bunny Man" a Torino, l'ex campione di boxe Mike Tyson ha sorpreso i tifosi italiani indossando la maglia della Juventus. Il 57enne statunitense è attualmente nella città italiana per interpretare se stesso nel prossimo progetto cinematografico.

L'iniziativa della Juventus e l'affetto di Tyson per l'Italia

Mike Tyson
Mike Tyson

Il JTC (Juventus Training Center) ha accolto Tyson, che ha scherzato sul fatto che gli allenamenti della squadra saranno ora "molto più duri da oggi". La notizia è stata condivisa sui canali social del club bianconero, suscitando grande entusiasmo tra i fan.

Durante la sua visita, Tyson ha anche condiviso il suo affetto per l'Italia, definendola un paese che rimane sempre bellissimo nel tempo. Ha rivelato che sua moglie ha frequentato la scuola in Italia e parla fluentemente la lingua. 

“E’ un Paese che non cambia nel senso che rimane sempre bellissimo. Mia moglie ha frequentato anche la scuola qui e parla italiano. E stiamo anche, addirittura, pensando di acquistare una villa”.

In un'inattesa dichiarazione d'amore per il Bel Paese, Tyson ha persino accennato alla possibilità di acquistare una villa in Italia, con l'obiettivo di rimanere vicino all'industria cinematografica del paese.

"Il mio obiettivo è quello di rimanere vicino all’industria del cinema italiano", ha dichiarato Tyson, suggerendo un possibile impegno futuro nel panorama cinematografico italiano.

L'iniziativa della Juventus di coinvolgere una figura internazionale come Mike Tyson ha attirato l'attenzione sui social media. Gli appassionati attendono con impazienza ulteriori dettagli sul coinvolgimento di Tyson con la Juventus e il suo ruolo nel film "Bunny Man".

LEGGI ANCHE: Lotta scudetto, Sabatini: "Non è scontato che la Juventus abbia subito la forza per reagire"

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Per quale squadra tifano i cantanti presenti a Sanremo?

💬 Commenti