Dopo l’entrata di Perla nella casa del Grande Fratello e dopo essersi chiarita con il suo ex fidanzato Mirko, Alfonso Signorini fa il punto della situazione. Fuori dalla casa c’è ancora Greta che, come fa sapere il conduttore sui social abbia scelto la via del silenzio, si sarebbe lasciata sfuggire un like a un commento poco lusinghiero nei confronti del concorrente. Il post indirizzato a Brunetti recitava:

 "Mandatelo a ca**re, fa il piacione con chiunque".

Mirko durante la puntata dice la sua: 

"Divertirsi, scherzare con ogni ragazza qui dentro, senza mai oltrepassare il limite, non significa essere un piacione, ma significa avere 26 anni". Anche Perla Vatiero ha detto la sua: "Non penso che Mirko con me debba fare il piacione, dopo 5 anni e 4 di convivenza, penso che andiamo oltre".

Mirko e le parole su Greta 

Una volta che Alfonso Signorini ha chiuso l'audio con la casa, Mirko Brunetti ha continuato a commentare quanto ha visto in diretta. 

"Io le ho portato rispetto fino adesso".

Poi, si è confidato con Perla Vatiero:

 "Mi mandasse a ca**re, io non supplico nessuno".

 La sua ex fidanzata lo ha invitato a non dire così. Ma lui è sembrato convinto e ha aggiunto di avere già dimostrato a Greta quanto tenesse a lei. Non resta che attendere le prossime puntate del reality per scoprire se Rossetti farà un'altra incursione nella casa.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pavan: "Var, c'è ipocrisia. Juventus-Inter, i bianconeri dovranno..."

💬 Commenti