Francesco Oppini noto ormai opinionista oltre che grande tifoso della Juventus, durante questa pausa della Nazionale Italiana guidata da Luciano Spalletti, ha posto alcuni dubbi sulla sua squadra del cuore dopo infortuni e squalifiche nell'ultima giornata di Serie A. 

Juventus, addio a Bremer: chi al suo posto? Voci dicono un ex Inter

Cristiano Giuntoli è già al lavoro per trovare il sostituto di Bremer.

Sono già tanti i nomi accostati al club bianconero, dall’empolese Ismajli al giovane Hato dell’Ajax che però può fare il terzino sinistro e in questa stagione sta proprio giocando in questo ruolo.

Secondo “Tmw” un nome papabile potrebbe essere quello di Milan Skriniar. centrale classe 1995 che ben conosce il campionato italiano per averci giocato dal 2016 (Sampdoria) al 2023 (Inter).

Il capitano della nazionale slovacca, dalla scorsa stagione al Paris Saint Germain, quest’anno sta trovando pochissimo spazio con appena due presenze e quindi già a gennaio potrebbe fare le valigie.

Bremer
Bremer Juventus

Juventus, la squalifica di Conceiçao

Conceicao è stato espulso per doppia ammonizione durante la partita della Juventus contro il Cagliari, con uno dei cartellini gialli attribuito ad una presunta simulazione. Il Giudice sportivo ha deciso di mantenere la sanzione originale evidenziando la sua ferma posizione.

Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha emesso una serie di provvedimenti disciplinari relativi alla settima giornata di campionato. 

Tra le decisioni spicca la conferma della squalifica e della multa che è stata inflitta a Francisco Conceicao per simulazione, arrivata nonostante la posizione dell’Associazione Nazionale Italiana Arbitriche aveva suggerito un errore nel provvedimento.

Oppini sulla Juventus: da Bremer a Conceiçao

Ecco le parole di Oppini direttamente dal suo profilo ufficiale X:

"Con Koopmeiners fuori un mese, Bremer stagione finita e Nico Gonzalez più Milik ancora indisponibili, la Juventus sarà in emergenza alla ripresa dopo la sosta … Se a tutto questo aggiungiamo poi anche l’ASSURDA squalifica di Conceiçao il momento diventa quasi “Fantozziano”.

LEGGI ANCHE: Adani sull'Italia: "Zaniolo deve scalare delle gerarchie, Fagioli evoluto. Mi aspetto..."

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ziliani: "Il campionato con il verme si sdoppia, è ufficiale. Juve-Roma femminile è una farsa"

💬 Commenti