La Bundesliga ha il suo vincitore. Il Bayern Monaco, grazie alla vittoria contro il Werder Brema, si è laureato campione di Germania per la 30^ volta (Ph. Twitter)

 

Potrebbe essere una finale tutta francese in Champions League quella che si giocherà domenica 23 agosto. Dopo l'approdo del PSG all'atto conclusivo - 3-0 al Lipsia ieri sera in semifinale - ora è il turno di Lione-Bayern Monaco, in programma questa sera alle ore 21. I favoriti per questa semifinale sono certamente i bavaresi di Flick, reduci dal clamoroso 8-2 rifilato al Barcellona di Leo Messi. In ogni caso, il Lione darà filo da torcere ai tedeschi dato che la squadra di Garcia è stata capace di eliminare compagini di alto calibro come la Juventus e il Manchester City. Un ottimo biglietto da visita per Depay & co.

In questa Champions League, il calcio transalpino si è rivalutato non poco ma lo scoglio da affrontare per il Lione in questa semifinale, è un qualcosa di veramente insormontabile. Il Bayern è una macchina da gol inarrestabile, capace di rifilare 7 reti in una sola partita al Tottenham finalista di Champions nella passata edizione, 6 alla Stella Rossa e ben 8 gol al Barcellona. Osservato speciale: Robert Lewandowski. Il polacco è il capocannoniere di questa Champions League con 14 reti, a sole tre lunghezze dal record stilato da Cristiano Ronaldo. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Lione-Bayern Monaco in streaming gratis e diretta tv in chiaro.

 

DOVE VEDERE LIONE-BAYERN MONACO, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO

Il match valido per la semifinale di Champions League, Lione-Bayern Monaco, in programma questa sera alle ore 21, sarà tramesso in diretta tv in chiaro sulle reti Mediaset: Canale 5. Il match sarà visibile pure sulla pay tv Sky. La partita sarà disponibile sul canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica (oppure canale 472 o 482 del digitale terrestre). Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport Football al canale 203 e sul canale 251 della piattaforma satellitare.

Per coloro che vogliano seguire il match in streaming direttamente dal proprio pc, smartphone, tablet o notebook, ciò sarà possibile collegandosi a www.sportmediaset.it, oppure tramite l'app ufficiale di SportMediaset - Mediaset Play. Per gli abbonati Sky, la pay tv mette a disposizione degli abbonati l'app Sky Go per la visione del match in streaming. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Rio Ferdinand pazzo di Mbappè: "E' da pelle d'oca, somiglia a Ronaldo"

💬 Commenti