Dove vedere Lione-Bayern Monaco Champions League, streaming gratis e diretta tv in chiaro
Garcia vuole raggiungere il PSG in finale di Champions League
Potrebbe essere una finale tutta francese in Champions League quella che si giocherà domenica 23 agosto. Dopo l'approdo del PSG all'atto conclusivo - 3-0 al Lipsia ieri sera in semifinale - ora è il turno di Lione-Bayern Monaco, in programma questa sera alle ore 21. I favoriti per questa semifinale sono certamente i bavaresi di Flick, reduci dal clamoroso 8-2 rifilato al Barcellona di Leo Messi. In ogni caso, il Lione darà filo da torcere ai tedeschi dato che la squadra di Garcia è stata capace di eliminare compagini di alto calibro come la Juventus e il Manchester City. Un ottimo biglietto da visita per Depay & co.
In questa Champions League, il calcio transalpino si è rivalutato non poco ma lo scoglio da affrontare per il Lione in questa semifinale, è un qualcosa di veramente insormontabile. Il Bayern è una macchina da gol inarrestabile, capace di rifilare 7 reti in una sola partita al Tottenham finalista di Champions nella passata edizione, 6 alla Stella Rossa e ben 8 gol al Barcellona. Osservato speciale: Robert Lewandowski. Il polacco è il capocannoniere di questa Champions League con 14 reti, a sole tre lunghezze dal record stilato da Cristiano Ronaldo. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Lione-Bayern Monaco in streaming gratis e diretta tv in chiaro.
DOVE VEDERE LIONE-BAYERN MONACO, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO
Il match valido per la semifinale di Champions League, Lione-Bayern Monaco, in programma questa sera alle ore 21, sarà tramesso in diretta tv in chiaro sulle reti Mediaset: Canale 5. Il match sarà visibile pure sulla pay tv Sky. La partita sarà disponibile sul canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica (oppure canale 472 o 482 del digitale terrestre). Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport Football al canale 203 e sul canale 251 della piattaforma satellitare.
Per coloro che vogliano seguire il match in streaming direttamente dal proprio pc, smartphone, tablet o notebook, ciò sarà possibile collegandosi a www.sportmediaset.it, oppure tramite l'app ufficiale di SportMediaset - Mediaset Play. Per gli abbonati Sky, la pay tv mette a disposizione degli abbonati l'app Sky Go per la visione del match in streaming.