Paulo Dybala è pronto a giurare amore eterno alla Roma. Nonostante i molti rumors di mercato degli ultimi mesi che vedevano la Joya lasciare i giallorossi prima o alla scadenza del suo contratto, l'attaccante, come riportato da Fantacalcio.it, avrebbe deciso di rinnovare.

Roma, il punto sul rinnovo di Dybala

José Mourinho
José Mourinho

Gli ultimi incontri tra la Roma e gli agenti di Paulo Dybala hanno avuto esito positivo, con la fumata bianca che però non è ancora arrivata. Poco male per il club giallorosso, visto che l'attaccante argentino avrebbe comunque deciso di rimanere anche nella prossima stagione e l'incontro decisivo dovrebbe esserci già nelle prossime settimane. La clausola rescissoria, stando alle ultime indiscrezioni, è ancora attiva, ed ammonta a 12 milioni di euro. Ciò però non preoccuperebbe la Roma.

I numeri di Dybala in questa stagione

La stagione di Paulo Dybala, dal punto di vista dei numeri, è più che buona. In Serie A ha collezionato solo 9 presenze sulle 13 disponibili, ed ha messo a segno 3 goal, di cui l'ultimo contro l'Udinese nella serata di ieri, domenica 26 novembre, e ben 3 assist. Una delle sue reti è stata messa segno su calcio di rigore. 

LEGGI ANCHE: Mourinho insoddisfatto: "La rimonta é colpa nostra. Devi chiudere la partita e con l'avversario in difficoltà..."

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, a gennaio di nuovo tutto su Berardi: il piano

💬 Commenti