Inter-Lecce, diretta TV e streaming LIVE oggi gratis: dove vedere Serie A
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra nerazzurri e salentini
Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Giuseppe Meazza", di Milano si disputerà il match Inter-Lecce, valevole per la 17.a giornata di campionato di Serie A, che in classifica vede la squadra nerazzurra al primo posto con 41 punti, mentre quella salentina al dodicesimo con 20 punti. Le squadre vengono entrambe da una vittoria: quella di Simone Inzaghi sul campo della Lazio per 2-1, quella di D'Aversa in casa contro il Frosinone per 2-0.
Sono 17 i precedenti in terra milanese, con i padroni di casa in vantaggio per 16-1 (nessun pareggio); l'ultima sfida risale alla scorsa stagione (5 marzo), con vittoria interista per 2-0, grazie alle reti di Mkhitaryan al 29' e Lautaro al 53'.
L'arbitro della sfida sarà Matteo Marcenaro della sezione A.I.A. di Genova, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Mariani, Quarto Ufficiale Tremolada. VAR Maggioni e AVAR Valeri.
Inter-Lecce, probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Blin; Strefezza, Krstovic, Banda.
Dove vedere Inter-Lecce in tv e streaming
Il match Inter-Lecce sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Edoardo Testoni e con il commento tecnico dell'ex calciatore Emanuele Giaccherini. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
L'incontro del “Meazza” sarà disponibile anche su Sky, per coloro i quali hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN (canale 214 del decoder) al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.
LEGGI ANCHE: Inter, Cuadrado: "Mi rattrista non poter aiutare al massimo il club"