Ziliani attacca: "Inizio Serie A con il Napoli calpestato nei suoi diritti dalla FIGC che ha cancellato anni di illeciti della Juventus"
Paolo Ziliani parla dell'inizio della Serie A e attacca la FIGC e la Juventus
Ecco il tweet in cui Paolo Ziliani parla dell'inizio della Serie A al via oggi pomeriggio alle ore 18:30 con Frosinone-Napoli:
“Dopo il vergognoso scasso dei regolamenti con cui la FIGC ha cancellato anni e anni di illeciti della #Juventus a danno di tutto il calcio, degli sportivi e delle persone perbene con un patteggiamento da 718 mila euro che ancora grida vendetta, riecco #Gravina infrangere altre regole e assumere come c.t. un allenatore, #Spalletti, cui il #Napoli aveva concesso di interrompere con un anno d'anticipo il suo rapporto di lavoro a patto, come da accordi, di rimanere fermo fino al 30 giugno 2024. Oggi inizia dunque un campionato, la Serie A, in cui il club campione d'Italia è calpestato nei suoi diritti dalla Federazione stessa; con un c.t. che dopo aver chiesto di smettere di allenare il Napoli per sua personale stanchezza, fra pochi giorni convocherà e lavorerà, tra gli altri, anche con i giocatori del Napoli che così tanto, psicologicamente, gli pesava allenare. Un c.t. che il Napoli porterà in tribunale, avendo tutto il diritto di farlo, e al quale la FJGC ha già annunciato il suo sostegno legale dando a tutti gli effetti il via a una guerra fredda con il club campione d'Italia del cui brand, questo sì straordinario e di cui vantarsi, dovrebbe ergersi a protettrice. Benvenuti nel Far West all'incontrario della Serie A col verme: dove lo sceriffo è in realtà un bandito che compie razzie, infrange le leggi e spara proiettili contro chi le rispetta. E dove nessuno dice niente”.
LEGGIA ANCHE: Serie A, ecco dove vedere le partite delle prime 4 giornate: DAZN o Sky?