Coronavirus, Vaia (direttore Spallanzani) rassicura su De Rossi: "Presto potrà tornare a casa"
Le parole di Francesco Vaia, direttore sanitario dell'ospedale Spallanzani di Roma, sulle condizioni di Daniele De Rossi.
Ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma dopo l'aggravarsi delle sue condizioni, Daniele De Rossi aveva già rassicurato i propri tifosi attraverso una foto pubblicata sui social. Nella giornata di oggi, inoltre, sono arrivate anche le parole del professor Francesco Vaia, direttore sanitario della struttura della capitale.
Coronavirus, le dichiarazioni di Vaia sulle condizioni di De Rossi
Intervenuto nel programma “La politica nel pallone” di Radio Gr Parlamento, Vaia ha raccontato: “De Rossi sta bene. Nei prossimi giorni potrà andare a casa. Aveva bisogno di ricovero, ma è una persona giovane e la malattia è stata presa per tempo, quindi è riuscito a sconfiggerla abbastanza rapidamente”.
Un'ulteriore rassicurazione che si aggiunge, così, alle parole di De Rossi pubblicate ieri. Nella stessa struttura è stata ricoverata anche la moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello che, come l'ex capitano della Roma, potrà lasciare l'ospedale nei prossimi giorni.