Il Torino non riesce ad ingranare o a ritrovare ciò che di buono aveva fatto nella primissima parte della stagione. Lo snodo in negativo per i granata c'è stato con la sconfitta inaspettata in casa contro l'Empoli in Coppa Italia subita a fine settembre. Da quella sera sono arrivate ben sei sconfitte su sette gare. Solo un successo nel mezzo e striminzito contro il Como. Nell'ultimo turno sconfitta pesante casalinga contro la Fiorentina.

Juventus in arrivo per il Torino

L'avversario di turno per il Torino si chiama Juventus, derby sempre difficile per i granata, tra l'altro da giocare all'Allianz Stadium. La posizione di Vanoli non è delle migliori e se finora non si era mai parlato di una sua possibile sostituzione, adesso iniziano a circolare le prime voci di esonero. E la Juventus non aiuta di certo. Posizione dunque in bilico quella di Vanoli che potrebbe precipitare sabato sera dopo il derby contro la Juventus.

Mazzarri
Mazzarri Napoli

Il nome del sostituto  di Vanoli

Ebbene si, a volte tornano, o potrebbero farlo. Stiamo parlando di Walter Mazzarri, possibile e unico candidato per la sostituzione eventuale di Paolo Vanoli. Primi contatti già avviati con Mazzarri che era stato tecnico dei granata tra il 2018 e il 2020. Al momento è l'unico nome trapelato per l'avvicendamento in panchina. La Juventus e il derby sono l'ago della bilancia per salvare la panchina di Vanoli.

LEGGI ANCHE: Genoa: pazza idea per il centrocampo, arriva dalla Juve. Dal Cagliari interessa...

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Torino, dal Cagliari un big. Il sostituto di Zapata dal Napoli o dalla Premier, che nomi!

💬 Commenti (1)