Paolo Esposito attacca: "Juventus? Giocherà in Serie B con Sudtirol e Cittadella. Su Giuntoli..."
In un'intervista a AreaNapoli.it, il giornalista sportivo Paolo Esposito ha scacciato le voci sul possibile approdo di Cristiano Giuntoli alla Juventus
Intervistato in esclusiva da AreaNapoli.it, Paolo Esposito ha parlato così della vittoria dello scudetto del Napoli:
“Ho avuto la fortuna di vivere anche i precedenti 2 scudetti del 1987 e 1990 festeggiati in casa al San Paolo di Fuorigrotta. Ma devo dire che questo qui, vinto in trasferta allo Stadio Friuli di Udine, mi ha dato ancor più adrenalina e francamente non so manco il perché, ma è così.”.
LEGGI ANCHE: Auriemma attacca Allegri: "Facile vincere scudetti con tavole già imbandite. Il popolo juventino forse..."
Giuntoli alla Juventus? Paolo Esposito è una furia
Il giornalista e conduttore di Area di Rigore ha negato poi le voci su un possibile approdo del dirigente del Napoli alla Juventus:
LEGGI ANCHE: Zampini attacca: "Juventus? Mai ricevuti complimenti perchè la più odiata. Nella realtà degli avvelenatori..."
"Intanto il sig. Cristiano Giuntoli ha ancora 1 anno di contratto e come tutti sanno, il mio amico Aurelio De Laurentiis i contratti li fa sempre rispettare con clausole che blindano gli stessi a qualsiasi prova. Lui mi ha sempre detto che il segreto è quello di avere un direttore sportivo con gli attributi. Anche se in verità usò un termine molto più colorito. E volete che Aurelio, si privi di uno come Giuntoli, che di attributi ne ha da vendere? Balle messe in giro per destabilizzare il Napoli. E poi Giuntoli cosa andrebbe a fare alla Juventus? A fare il Ds di una società, che molto probabilmente, la prossima stagione, farà lo stesso campionato del Sudtirol e del Cittadella in serie cadetta?".