Zuliani attacca il Napoli: “Massa li favorì contro la Juve e pure Orsato. Presero 4 pere ma…”
Il giornalista sportivo di fede bianconera ha bacchettato il Napoli e i suoi tifosi
Claudio Zuliani letteralmente scatenato contro il Napoli a 7 Gold. Il giornalista sportivo di fede bianconera ha criticato la società partenopea per le proteste contro l’arbitro Massa, così come per quelle dei tifosi inerenti la designazione di Orsato per il prossimo match tra gli azzurri e i bianconeri.
Le parole di fuoco di Zuliani contro il Napoli
Zuliani ha rilasciato le seguenti considerazioni sulle ultime questioni inerenti gli errori arbitrali da parte di Massa e l’addetto al VAR, Marini, durante l’ultimo Napoli-Inter. Ecco le sue parole, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“Le proteste del Napoli contro Massa? La Juventus vinse con il Napoli 4-2 e non si presentarono alla premiazione: non si presentarono perché dissero che l’arbitro aveva condizionato la partita, presero 4 pere. Allora, se loro perdono 3-0 e il primo gol è viziato da un fallo e quindi non c’è, il calcio di rigore non gli viene dato sullo 0-1…sono due episodi clamorosi, tanto che si sono lamentati. Non è che ha meritato e ha giocato bene: è una partita che se era Napoli-Juve, non finiva dopo due ore con chi ha giocato bene, chi merita o chi è più forte. Se era Napoli-Juve e la Juve avesse segnato il primo gol con la cintura (si riferisce a Lautaro su Lobotka, ndr) e un rigore non dato a Osimhen, questa sera facevamo altre 7 ore di moviola! Non si presentarono alla premiazione quando presero 4 gol e dovevano essere in 9 dopo 5 minuti!”
“Allora tiriamo fuori Juve-Napoli dell’anno scorso, c’era Massa anche lì. Ma guarda un po’, gol di Di Maria nato 17 secondi prima da un contrasto Milik-Lobotka, dove Milik prende la palla e glielo annullano il gol a Di Maria. Allora mettiamoci d’accordo”
La frecciata del giornalista ai partenopei circa la designazione di Orsato
Zuliani ha lanciato poi una frecciata velenosa circa la designazione di Orsato per il prossimo match tra la Juventus e il Napoli. Arbitro non gradito ai partenopei:
“Orsato? Quando il Napoli aveva battuto la Juventus per 2-0 e arbitrava lui, il secondo gol di Callejon era fuorigioco. La mancata espulsione di Pjanic da parte di Orsato con l’Inter? Il primo giallo non c’era. C’era un rigore grosso come una casa su Matuidi. Non ha espulso Skriniar con Higuain che va a rete”