Bonucci, l'accusa della Procura: "Pressioni su altri giocatori per cambiare agente"
Nella guerra tra i procuratori spunta il nome di Leonardo Bonucci: ecco l'accusa nei confronti del difensore bianconero.
Leonardo Bonucci nell'occhio del ciclone dopo la guerra scoppiata tra i procuratori. In particolare, sotto accusa ci sarebbe la WSA di Alessandro Lucci, di cui fa parte proprio il giocatore della Juventus.
Bonucci, i messaggi commissionati da Lucci
Secondo quanto emerso questa mattina sui vari quotidiani sportivi, Lucci - anche attraverso Bonucci - avrebbe utilizzato metodi “sleali” per convincere giocatori come Kulusevski, Scamacca e Castrovilli, a cambiare agente. L'accusa, infatti, è arrivata proprio dai rappresentanti di quest'ultimi.
Il difensore dei bianconeri si sarebbe servito di alcuni messaggi contenenti promesse importanti come ingaggi più alti o la possibilità di indossare la maglia della Nazionale, al fine di raggiungere lo scopo prefissato dalla WSA di Lucci.
Bonucci, però, non sarebbe il solo. Infatti ci sarebbero altri nomi illustri coinvolti nella losca vicenda ma intanto sono già state avviate le indagini da parte della Procura Federale per far luce sugli avvenimenti.
Fonte: calciomercato.com