L’Inter di Simone Inzaghi è saldamente al primo posto in classifica in Serie A. La squadra nerazzurra sembra davvero essere la candidata di maggior spessore per la conquista del titolo, anche se in molti insinuano che la corazzata di Inzaghi, sia favorita dagli arbitri. Tra questi il noto streamer e tifoso del Milan, En3rix.

Le parole durissime di En3rix nei confronti dell’Inter

Durante una delle ultime dirette live streaming per TvPlay, En3rix ha attaccato duramente l’Inter per via di alcuni episodi arbitrali favorevoli, scatenando così l’ira dei tifosi nerazzurri. Ecco le sue parole di fuoco, raccolte da Il Pallone Gonfiato
 

“Non avete capito che il 23 dicembre voi avete già vinto lo Scudetto? Ma non perché siete i più forti, perché stanno facendo di tutto per farvelo vincere. Sto Scudetto del cazzo, verrà discusso nei tribunali e non lo capite (…). Vincere aiuta a vincere e se non sei abbastanza forte sul campo per vincerle tutte e hai bisogno di aiutini per farlo…una volta che tu continui a vincere perché ogni partita c’è un cazzo di aiutino, non ti preoccupare che vincerai sempre di più. Perché vincere aiuta a vincere e te lo dimostra il Napoli lo scorso anno, che però a differenza dell’Inter schiacciava tutti gli avversari perché era nettamente più forte. L’Inter non è nettamente più forte, perché se puntualmente hai sempre bisogno dell’aiutino non sei nettamente più forte”

Inter
Barella, centrocampista dell’Inter

Zhang e la seconda stella: obiettivo prima di vendere la società 

L’Inter non sta navigando attualmente in buone acque a livello finanziario. Il club meneghino è sommerso dai debiti e il presidente cinese Zhang, è sempre alla ricerca di potenziali acquirenti per la vendita della società. Vendita che Zhang vorrebbe effettuare a fine campionato, sperando di vincere il titolo così da regalare ai tifosi la tanto sognata seconda stella. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, annuncio dal Ferencvaros: "Stankovic vuole i nerazzurri"

💬 Commenti