Chiariello: "Napoli, che mi frega del Real. Deve vincere con l'Inter"
Il noto giornatlia parla della partita di Champions del Napoli e della gara con l'Inter in campionato
Umberto Chiariello giornalista e tifoso del Napoli ha parlato degli azzurri di Walter Mazzarri e delle gare in programma tra Champions League e Serie A.
Secondo il noto giornalista campano, il Napoli deve puntare a vincere contro l'Inter, gara valida per la 14 esima giornata di Serie A in programma domenica 3 dicembre alle ore 20:45.
Real Madrid-Napoli, senti Chiariello
Il giornalista di Campania Sport e Radio Napoli Centrale, ha parlato della ga di Champions League Real Madrid-Napoli ai microfoni di Canale 21, in diretta questa sera alle ore 21 dallo stadio Bernabeu:
"E' una partita che non serve a niente dal punto di vista pratico. Devi giocarti il tutto per tutto con l'Inter, e non possono giocare sempre gli stessi. Devi fare il turnover: che mi frega di perdere a Madrid? Devi vincere con l'Inter. Se non vinci con i nerazzurri, che fai? Dobbiamo pensare alla partita chiave: qual è? Quella contro la squadra di Inzaghi".
Real Madrid-Napoli, i precedenti
Umberto Chiariello continua a parlare dell'attesa sfida Real Madrid-Napoli andando ad analizzare la gara di andata in cui gli azzurri dell'ex tecnico Rudi Garcia persero allo Stadio Maradona per 2-3. Ecco le parole del giornalista partenopeo e tifoso azzurro:
"Con gli spagnoli, all'andata, il Napoli ha subito gol perché ha commesso degli errori. Simeone centravanti titolare? Dalle parole di Mazzarri, che ha molto incensato il Cholito, era chiaro che gli avrebbe concesso qualche chance di giocare a Madrid, dando minutaggio ad Osimhen nella ripresa: il nigeriano sarà titolare con l'Inter. Raspadori ne ha giocate tante, ora è il momento che Simeone si prenda la scena. Mazzarri ha detto che Osimhen non è in grado di fare novanta minuti".
In attesa del fischio d'inizio a Madrid, vedremo se gli azzurri di Mazzarri riusciranno a vincere.
LEGGI ANCHE: Padovan: "Conte alla Juventus? Non è una sorpresa. Vi spiego"