DOVE VEDERE TORINO ATALANTA: LA PRESENTAZIONE DEL MATCH

L'Atalanta è partita molto bene in questa stagione dopo il sonoro 0-4 contro il Frosinone nonostante polemiche, calciomercato e ovviamente una lista infortuni troppo lunga per essere ignorata (che ha influenzato lo stesso mercato sia in entrata che in uscita). Serve continuità soprattutto contro le cosiddette avversarie alla portata: nel mezzo appunto il match contro un Torino in piena crisi tra mercato, le polemiche contro il presidente Urbano Cairo e la volontà di regalare a Vanoli una squadra pronta e soprattutto all'altezza per provare a puntare per l'Europa. Ora però non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo dove vedere Torino Atalanta streaming gratis e diretta tv.

DOVE VEDERE TORINO-ATALANTA STREAMING GRATIS: ECCO TUTTE LE INFORMAZIONI

Gianluca Scamacca
Scamacca Atalanta

Il 25 agosto l'Atalanta farà visita al Torino presso lo stadio Olimpico Grande Torino per quanto concerne la seconda giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Si prospetta sicuramente un grandissimo incontro tra due squadre che vogliono testare ciò che è stato visto nei rispettivi ritiri (lasciando spazio anche a molte ambizioni). La partita si vedrà in streaming gratis? Il match tra i granata e i bergamaschi sarà visibile su DAZN, senza la possibilità che il match venga visto completamente in chiaro. Ecco quali saranno le probabili formazioni di Torino Atalanta.

TORINO-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Coco, Masina; Vojvoda, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. 

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini, De Ketelaere; Retegui

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zazzaroni furioso: "Serie A impoverita, se ne va un altro fenomeno"

💬 Commenti