Sabato 15 Aprile alle ore 18:00 sul prato del Diego Armando Maradona si affrontano Napoli e Hellas Verona, match valido per la 30esima giornata di Serie A. Partita fondamentale per entrambe, da un lato la capolista può avvicinare la vittoria dello scudetto, dall'altro gli ospiti sono costretti a tentare di strappare dei punti necessari per la salvezza. “Osimhen ci sarà nella gara di ritorno con il Milan” queste le parole di Spalletti che ha dichiarato la presenza del numero 9 in Champions, ma che non sarà presente con il Verona o al massimo in panchina.

Le probabili formazioni di Napoli-Verona

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Terracciano, Tameze, Doig; Duda, Ngonge; Gaich. All. Zaffaroni.

L'arbitro designato per dirigere la partita è: Federico La Penna

Sarà possibile assistere alla partita in diretta esclusiva su DAZN, ma chi possiede anche l'abbonamento a Sky potrà vederla sul canale 214 del decoder Sky. Le voci che commenteranno il match saranno Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.

I precedenti tra Napoli e Verona

Le ultime 5 volte che le due squadre si sono affrontate il Napoli ha conquistato 3 vittorie, mentre gli altri 2 risultati sono pareggi, in particolare il 23/05/2021 la partita terminò 1-1 con il gol di Faraoni che condannò i partenopei al quinto posto in favore della Juventus che ottenne la qualificazione alla Champions League.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Pechino Express 2023, streaming gratis e diretta TV8? Sesta puntata
 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Champions League, il Napoli si scusa ufficialmente: "Ci dissociamo dalle offese all'arbitro"

💬 Commenti