Milan, senti Cassano: "Leao? Fino al tiro ciofeca sul gol del 2-1 non l'aveva mai presa"
Non si è fatto attendere Antonio Cassano nel giudicare, ancora negativamente, Rafael Leao dopo Madrid
Antonio Cassano voce fuori dal coro. Ormai si sa, quando parla lui, difficilmente non spunta qualche posizione quantomeno discutibile, quasi bizzarra. Nel mirino di fantantonio ci è finito, una volta di più, Rafael Leao. Tutti sono stati concordi nel giudicare positivamente la prova del portoghese nella vittoria del Milan contro il Real Madrid, ma il barese si è detto piuttosto contrariato. Onestamente si fa fatica a concordare con l'ex Sampdoria e Inter fra le altre, ma ormai le sue dichiarazioni difficilmente stupiscono. Ecco cosa ha detto.
Cassano elogia Fonseca: scelta di Musah azzeccata
Nel nuovo show “Viva El Futbol” di Cassano, Ventola e Adani, ieri sera si è parlato della settimana europea appena conclusasi. I tre non potevano non commentare la grande vittoria rossonera in quel del Bernabeu. Il primo dei tre sopra citati, ha speso parole di stima nei confronti di Fonseca. Ecco le sue parole:
Real-Milan? La goduria più grande è ciò che è riuscito a far fare Fonseca ai suoi giocatori. Fonseca ha fatto una mossa clamorosa: Musah ha sempre raddoppiato su Vinicius, che aveva sia Royal che lui. Mi ha impressionato molto il collettivo Milan, la grande partita fatta. Grandissimi complimenti al Milan e a Fonseca, ogni cosa che va male è colpa sua. Quando le cose vanno bene, mai viene citato, questa è l’Italia.
Real Madrid-Milan: Cassano ancora duro verso Leao
Ormai viene quasi da pensare che quella fra Cassano e Leao sia una vicenda personale. Perché certamente Rafa non ha fatto la partita del secolo, ma ha altrettanto indubbiamente disputato un'ottima sfida. Arrivare a dire quasi il contrario sembra folle, eppure l'ex calciatore parla così della prestazione del 10 del Milan:
Io amo il calcio e vedo: fino al tiro ciofeca sul gol di Morata, Leao per tre volte non l’aveva mai presa, mai. Fino a quel tiro, non si era mai visto. Nel secondo tempo due volte poteva andare uno contro uno e niente. L’assist a Reijnders è bellissimo. Reijnders è stato il migliore in campo in assoluto, ha fatto una partita clamorosa. Anche Morata ha fatto una partita stratosferica. Tutti esaltano Leao, ma ha fatto una partita buona, normale. Ha sbagliato tante scelte. Ha toccato 26-26 palle e ne ha sbagliate 20. Poi iniziano a dire... è entrato su tutti i gol, partita stratosferica. Non capisco il senso.
LEGGI ANCHE: Jeda: "Calhanoglu? Per me non è lui il centrocampista più forte della Serie A"