tifosi Atalanta

I tifosi dell'Atalanta con l'amaro in bocca. La Juventus salva questa pessima stagione 2020/21 battendo l'Atalanta per 2-1 grazie alle reti di Kulusevski e Chiesa e portando a casa la Coppa Italia. Una vittoria che lascia delusi i tifosi dell'Atalanta, consapevoli che quel trofeo sia caduto nelle mani dei giocatori sbagliati.

I commenti amari dei tifosi dell'Atalanta fuori al Mapei Stadium

Questi sono solo alcuni dei commenti fatti dai sostenitori nerazzurri al termine della sfida tra Atalanta e Juventus

"La delusione è tanta, troppa, i sostenitori nerazzurri dopo 15 mesi terribili lontani dal campo, tra sirene, campane a morto, gare in tv e troppi cari da ricordare, piombano nell’ultimissima ora di un 19 così atteso sotto il peso più grande da portare. Una Coppa di oltre 8 kg, nelle mani dei giocatori sbagliati: “Questa Coppa ce la meritavamo dopo la grande cavalcata in campionato, il possesso palla e il gioco del primo tempo ne erano un esempio, loro hanno fatto solo due tiri in porta, CR7 non si è visto”.

Qualche occasione recriminata anche alla loro squadra però: “Nel primo tempo dovevamo chiuderla, poi Muriel e Ilicic potevano fare molto di più”. Ma dietro le lacrime si intravede un lampo di rabbia, lo spettro di quel 15 maggio 2019, di quel mani di Bastos e di quella Coppa che ora sembra stregata:Adesso con il Milan manderemo la Primavera, la Juve non si merita la Champions”, il grido polemico e a caldo di alcuni atalantini ancora troppo arrabbiati". Lo riporta calciomercato.com.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Calciomercato Fiorentina, Commisso vuole rubare un centrocampista ad Antonio Conte

💬 Commenti