Bologna, occhi in Svizzera: contatti iniziati per Jashari
Il Bologna già lavora per la prossima sessione di mercato estiva. Avviate le trattative col Lucerna per Jashari, cercato anche da Napoli e Sassuolo

Il sogno Champions League é più vivo che mai ad undici giornate dal termine, raforzato dalla vittoria sull'Atalanta diretta concorrente per un posto nell'Europa che conta. Il Bologna fa maledettamente sul serio e vuole continuare a dimostrarlo nel big match di domani sabato 9 marzo, alle 18 contro l'Inter. Se un occhio é diretto al campo e alla classifica, l'altro é impegnato nel mercato e osserva Ardon Jashari.
I numeri di Jashari
Il classe 2002 Jashari é un mediano del Lucerna che ha fatto tutta la trafila dalle giovanili fino alla prima squadra, con cui ha fatto registrare già 78 presenze incluse le 25 di questa stagione. 5 gol e 2 assist che sommati a quelli messi a referto negli anni precedenti, significano rispettivamente 9 reti e 10 passaggi vincenti. Non male per uno che di professione fa il centrocampista, non colui da cui ti aspetti di vederlo metterla nel sacco con regolarità.

Napoli e Sassuolo su Jashari
Il Bologna ha già avviato i contatti col Lucerna per Ardon Jashari. L'obiettivo é quello di superare la concorrenza di Napoli e Sassuolo, che si sono interessate a lui alla pari dei felsinei. La trattativa sembra aver subito una accellerata, il prezzo del suo cartellino é valutato intorno ai 7 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Bologna, Thiago Motta: "Inter? Vogliamo i tre punti. Tutti hanno punti deboli"