I tifosi arabi sono scatenati: “Correa è un mix tra Mbappe e Neymar”, cosa ne pensa l’Inter?
I tifosi arabi vogliono Correa e gli indizi social sono più che chiari: l’Inter cosa ne pensa?
È difficile che i tifosi possano indirizzare le scelte di mercato di una società, ma non impossibile. Più volte sui social si leggono hashtag volti a far sentire la propria voce, un caso di questo tipo risale, ad esempio, a circa un anno fa quando i tifosi nerazzurri fecero spopolare: “#Skriniarnonsitocca”, riuscendo - forse - ad incidere sulla sua permanenza per l’inizio del nuovo campionato, nonostante poi l’epilogo inaspettato. Ora, a fare questa mossa, sono i tifosi dell’Altaawoun FC, squadra della Saudi Pro League. Da diverse ore sta infatti spopolando "#كوريا_الانتر_مطلب_تعاوني“ che, si traduce letteralmente con la frase: “Prendiamo Correa dall’Inter”.
Cosa dicono i tifosi
Sono stati tantissimi i tifosi a essersi mobilitati in questo senso: alcuni hanno definito il Tucu Correa un mix tra Mbappe e Neymar, altri lo hanno descritto come un top assoluto d’Europa con una classe invidiabile. Questi commenti hanno, inevitabilmente, coinvolto anche i tifosi nerazzurri che si sono uniti alla petizione speranzosi di poter portare a termine in modo positivo l’intera trattativa.
Cosa dice l’Inter
Da qualche giorno, ormai, circola la notizia che il Tucu abbia aperto all'addio. Nonostante le doti viste alla Lazio, all'Inter non ha mai davvero convinto e sembra che pure lui se ne sia reso conto . Stando alle ultime indiscrezioni, lanciate dai maggiori giornalisti italiani negli scorsi giorni, non solo l'Inter vorrebbe poter cedere il giocatore ma, l'argentino avrebbe accettato questa situazione dichiarandosi disposta a trasferirsi in Arabia solo dopo, però, aver vagliato tutte le possibilità in Europa . Con l'ormai più che possibile uscita di Correa, l'Inter - come riferito da TuttoSport - potrebbe pensare di tornare sui suoi passi affondando il colpo per Balogunche, nelle ultime ore, è stato messo da parte per concludere l'operazione Scamacca . Quella di Correa è dunque una situazione in divenire che, entro fine mercato, potrebbe risolversi con il suo addio alla Milano nerazzurra.