L'attesa per il ritorno di Temptation Island è alle stelle. Il popolare programma tornerà in onda lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5, con la conferma di Filippo Bisciglia alla conduzione. 

Temptation Island: una tentatrice proveniente da Uomini e Donne

Mentre tutte e sette le coppie partecipanti sono state ufficialmente presentate, Bisciglia ha svelato anche alcuni dei volti dei tentatori e delle tentatrici. Tra le donne, è spuntato un viso già familiare per i telespettatori di un altro programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Attraverso le sue storie su Instagram, Bisciglia ha condiviso un selfie di gruppo scrivendo: "Loro e tantissime altre persone sono la miglior benzina che un motore possa ricevere. Il motore di una macchina perfetta chiamata Temptation Island. Grazie a tutti ragazzi, siete meravigliosi", taggando una parte dello staff.

La nuova tentatrice?

Tra i volti svelati, spicca quello di Eugenia Rigotti, che in passato è stata corteggiatrice di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne. La sua presenza non è passata inosservata nemmeno a Giacomo Czerny, l'altro tronista del programma. Eugenia non è l'unica ex di Uomini e Donne ad aver poi trovato lavoro nello staff di Maria De Filippi. Infatti, lavorano anche per Temptation Island Laura Frenna, la non scelta di Andrea Damante, e Fabio Ferrara, l'ex corteggiatore conteso da Ludovica Valli e Rossella Intellicato. 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, la dichiarazione shock di Nikita Pelizon: "Mi era stato detto che avrei vinto"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Milan, torna di moda Fofana: la richiesta del Lens blocca la trattativa

💬 Commenti