Clamorosa sconfitta della Roma, Fedele: "Le parole di Mancini sono inquietanti. Pensavano solo al Napoli"
La Roma soccombe in casa del Bodo/Glimt. Il giornalista Fedele ha accusato i giallorossi ed, in particolare, ha ripreso le parole di Mancini
Troppo freddo per la Roma che soccombe in casa del Bodo/Glimt prendendone addirittura 6. A commentare la clamorosa sconfitta dei giallorossi è anche il giornalista Furio Fedele che ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Diretta Mercato: "Le parole di Mancini sono state davvero inquietanti. Il calciatore della Roma ha detto in un audio rubato: 'È colpa solo nostra se siamo qui. È la penitenza per il campionato di m… dell’anno scorso'. In pratica la Roma pensava esclusivamente al Napoli".
Furio Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La cosa che fa riflettere è anche un'altra: nel secondo tempo del match contro il Bodo/Glimt sono entrati tanti titolari. E nonostante ciò il passivo con i norvegesi è aumentato in modo assurdo. Una sconfitta per 2 oppure 3 a 1 sarebbe stata accolta con un certo malcontento, ma comunque digerita in pochi giorni. Ma dopo un 6 a 1 la mazzata è davvero difficile da assorbire: è una figuraccia storica".